Home Notizie dalla Città Scuola civica di musica: riapertura termini

Scuola civica di musica: riapertura termini

Il Dirigente del settore Sviluppo Economico, turismo, cultura, sport e personale, il dott. Michele Baffigo, comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola Civica di Musica, per l’anno formativo 2018-2019, limitatamente ai seguenti corsi:
  1. Corso strumentale di ARPA
  2. Corso strumentale di CONTRABBASSO E BASSO ELETTRICO
  3. Corso amatoriale di CHITARRA MODERNA
  4. Corso di CHITARRA SARDA
  5. Corso di ORGANETTO SARDO
  6. Corso di MUSICOTERAPIA

Le domande, compilate attraverso l’apposito modulo, si possono presentare dal 18 ottobre 2018 al 09 novembre 2018, presso l’ufficio Protocollo dell’Ente, in via Garibaldi 49, o via e-mail PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Si precisa che il termine è perentorio.

L’avviso integrale e la modulistica sono reperibili nelle seguenti sezioni del sito istituzionale: “Comune informa”, “In evidenza” e sotto il link “Scuola civica di musica”.

Il modulo di domanda (mod. B – bis) può, inoltre, essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, in Piazzetta Dionigi Panedda 3, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00; o presso l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino (UPC), in via Dante 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il lunedì ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare il Dott. Marco Ronchi (tel. 0789/25533), la dott.ssa Eliana Marotto (tel. 0789/69903), o il Sig. Matteo Micozzi (0789/26710) dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30.