Home Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)

Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)

ATTENZIONE: prima di SPEDIRE, leggere la seguente nota.

Affinchè la trasmissione abbia valore legale anche il mittente deve essere dotato di casella di Posta Elettronica Certificata (PEC). Non saranno prese in carico e protocollate le comunicazioni che non soddisfino tale requisito e, anche se proveniente da PEC, la documentazione senza rilevanza amministrativa ( materiale pubblicitario, auguri, ecc.).

Un'eventuale istanza presentata attraverso PEC, ha valore legale se sottoscritta con Firma Digitale.

N.B. | onde evitare duplicazioni nelle registrazioni, utilizzare un solo indirizzo di posta elettronica, e non ripetere l'invio su cartaceo.

Di seguito la lista delle caselle di PEC del comune di Olbia:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Settore Attività Produttive, SUAP

Settore Affari Generali, Istituzionali e Personale

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   (da utilizzare per le comunicazioni con lo Sportello Residenze e Cambi di Abitazione)

Settore Legale

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    (esclusivamente corrispondenza relativa al contenzioso amministrativo e civile, con esclusione del contenzioso tributario [ici-imu-tarsu-tares ecc.]).

Settore Pianificazione e Gestione del Territorio, Edilizia Privata e Pubblica