Martedì 08 Maggio 2018
Stampa

Biblioteca Civica Simpliciana: Laboratori creativi “Riciclo creativo”, “Pittura per bambini” e “Porta i nonni in Biblioteca”.

L’Assessore alla Cultura, la dott.ssa Sabrina Serra, comunica che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai nuovi laboratori creativi organizzati dalla Biblioteca Civica Simpliciana e dal Liceo Artistico “Fabrizio De Andrè” di Olbia, rivolti ai bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:

 

I laboratori si svolgeranno presso la Biblioteca Civica Simpliciana, in piazzetta Dionigi Panedda, 3.

Il modulo per l’iscrizione ai laboratori potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, sita in piazzetta Dionigi Panedda, 3; oppure scaricato direttamente dal sito istituzionale del Comune di Olbia, sotto il link “Biblioteca Civica Simpliciana”.

Le domande si presentano presso l’ufficio protocollo generale del comune di Olbia, in via Garibaldi 49, e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data e ora di presentazione della domanda stessa.

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita.

Per informazioni rivolgersi al personale della Biblioteca Civica Simpliciana, ai seguenti recapiti telefonici: 0789 25533 - 0789 69903.

 

Visualizza la locandina "Riciclo creativo".

Visualizza la locandina "Porta i nonni in biblioteca".

Visualizza la locandina "Laboratorio pittura per bambini".