Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Louise Marshall and her brethren domenica in concerto a Olbia.

La cantante è una presenza fissa nei tour di David Gilmour dei Pink Floyd.

Data :

8 agosto 2025

Louise Marshall and her brethren domenica  in concerto a Olbia.
Municipium

Descrizione

Louise Marshall and her brethren si esibiranno domenica 10 agosto alle 22.00 a Olbia in piazza Elena di Gallura per una serata sulle note del soul e del funky. L’evento, patrocinato dal Comune di Olbia, fa parte del Culturefestival, la rassegna di musica e arti organizzata dall’associazione Sardinia Pro Arte con la direzione artistica del musicista e compositore Simone Pittau, e giunta quest’anno alla XXIII edizione.

La formazione è composta dalla talentuosa vocalist inglese, sempre presente nei tour di David Gilmour dei leggendari Pink Floyd,   e dalla sua band di straordinari musicisti: Danny Marsden e Tom        Walsh, tromba, Trevor Mires, trombone, Tommy  Emmerton, chitarra, Jeff Leach, tastiera, Geoff   Gascoyne, basso e Jeremy Stacey,      batteria.       

La band si esibirà in un repertorio che abbraccia soul, funky, blues e jazz, tra cover e brani scritti dalla stessa Marshall.      

«Louise Marshall è un’artista dal talento straordinario, capace di far vivere al pubblico un’esperienza indimenticabile. La sua voce coinvolgente e il suo carisma illumineranno la nostra città, regalando a tutti noi un momento di pura magia» commenta il sindaco Settimo Nizzi.

Recentemente in tour mondiale con l’organico che accompagna David Gilmour, la cantante e pianista Louise Marshall, originaria   delle Barbados, è artista internazionale laureata in Pianoforte alla prestigiosa Guildhall School of Music and Drama di Londra. Nonostante gli studi classici, da subito ha   espresso il suo grande talento in diversi generi musicali, quali jazz, blues, soul e pop. La sua voce ha stregato artisti di fama mondiale che l’hanno voluta al loro fianco: oltre a David Gilmour, anche Robbie Williams, Bryan Ferry, Van Morrison, Bryan Adams, Paul Young, John Rutter, Tom Jones e Phil Collins.

Il concerto è libero e gratuito.

Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2025, 12:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot