Descrizione
Il sindaco Settimo Nizzi ha consegnato oggi al Ten. Col. Michele Monti, comandante del reparto territoriale carabinieri Sardegna, un encomio nel quale rivolge, unitamente all’amministrazione comunale tutta, “i più alti sentimenti di apprezzamento ed i ringraziamenti più sinceri per la brillante attività svolta nell’ambito delle indagini sui furti perpetrati nel nostro territorio. Con straordinaria attenzione, efficienza e umanità, l’Arma dei Carabinieri ha individuato e assicurato alla giustizia i responsabili in poche ore, restituendo alla comunità locale e turistica sicurezza e fiducia nelle istituzioni. Il Comune di Olbia esprime profonda gratitudine e orgoglio per l’impegno esemplare e lo spirito di servizio dimostrato”.
Contenuti correlati
- Esseri temporali.
- Olbia ospita il Convegno Internazionale “Mare e Cultura: Convenzione UNESCO 2001 e le iniziative bilaterali IT–FR Marittimo Sardegna–Corsica per la tutela del patrimonio culturale subacqueo”
- Olbia, al via i lavori di manutenzione straordinaria sul marciapiede di Corso Umberto I.
- Monumenti Aperti e Giornata del Romanico 2025: Olbia celebra la sua storia con i giovani protagonisti
- Walk for the cure - Passeggiata in rosa
- Olbia trasforma il rischio in opportunità: il progetto di mitigazione del rischio idrogeologico selezionato come eccellenza nazionale di rigenerazione urbana
- Olbia inizia il 2026 con Marco Mengoni
- Luca Fadda è il nuovo Amministratore Unico di Aspo
- Sicurezza e prevenzione: il Comune invita la cittadinanza all’incontro “Infortuni sul lavoro e incidenti sulla strada”
- Presentato l’Olbia Challenger
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2025, 15:00
 
            