Descrizione
L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Dott.ssa Sabrina Serra, rende noto agli interessati che è in pubblicazione l’avviso relativo alla trasmissione dei documenti fiscali attestanti l’acquisto dei libri di testo (Fatture, scontrini o altre ricevute di pagamento) ad integrazione della domanda “Buono Libri – a. s. 2025/2026”, consultabile nel sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it nelle sezioni:
- Albo Pretorio;
- Notizie;
- Aree tematiche –Istruzione – Diritto allo studio.
LE ISTANZE DI INTEGRAZIONE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE DA COLORO CHE SONO IN POSSESSO DI NUMERO DI PROTOCOLLO/ISTANZA CONSULTABILE NELL’ELENCO DEI BENEFICIARI (ALLEGATO A), CON LA SEGUENTE MODALITÀ:
- per via telematica entro il 31 ottobre 2025 accedendo, con SPID di livello 2, alla sezione Istanze e Servizi Online presente sull’homepage del sito istituzionale dell’Ente. Per la compilazione, si rimanda alla “Guida alla compilazione” allegata alla presente.
Per garantire una corretta visualizzazione dei contenuti e per evitare errori durante l’invio, si raccomanda l’utilizzo di un PC.
IMPORTANTE: Si precisa che ciascuna istanza può essere inviata UNA sola volta e che la procedura di trasmissione della stessa si riterrà perfezionata solo dopo aver cliccato “INVIO” e aver ricevuto il numero di protocollo via e-mail.
Per eventuali informazioni e chiarimenti contattare i recapiti di seguito indicati:
Vanessa Bolletta Tel. 0789/52084
e-mail vanessa.bolletta@comune.olbia.ot.it
Noemi Spina Tel. 0789/52085
e-mail noemi.spina@comune.olbia.ot.it
L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Sabrina Serra
A cura di
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 16:29