Descrizione
Si comunica a tutti gli interessati che, come previsto dall’ordinanza sindacale n. 103 del 09/12/2024, tutti gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico venerdì 27 dicembre 2024. La giornata risulta immediatamente successiva alle festività natalizie del 25 e 26 dicembre ed è presumibile che l’affluenza del pubblico si riduca notevolmente, rendendo dispendiosa ed antieconomica l’osservanza ordinaria dell’orario di apertura degli stessi.
Si rammenta la possibilità di usufruire dei servizi telematici garantiti dall’Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (accessibile dal link Accedi ai Servizi – ANAGRAFE NAZIONALE) per effettuare dichiarazioni di residenza o richieste di certificati anagrafici. È inoltre possibile scaricare certificazioni anagrafiche anche mediante l’utilizzo dei servizi on-line consentiti dal portale del Comune di Olbia (accessibile dal link https://olbia.comune-online.it/web/servizi-demografici).
Per urgenze delle sole agenzie funebri, si comunica che rimarrà attivo il cellulare della reperibilità dell’ufficio di stato civile. Si precisa, inoltre, che lo stesso ufficio, in occasione delle festività natalizie, garantirà il servizio di reperibilità nelle giornate del 26 e 27 dicembre 2024 con orario 08:00 - 14:00 e nella giornata del 28 dicembre 2024 con orario 08:00 - 20:00.
Contenuti correlati
- Red Valley Festival 2025. Dal 13 al 16 agosto 2025
- Pubblicata la graduatoria relativa al bando per l’erogazione di contributi a favore delle associazioni sportive
- Raccolta differenziata. Dal 1° settembre verranno distribuiti i nuovi mastelli e verrà aggiornata la banca dati TARI
- Il Comune di Olbia ha concluso l'acquisto del cinema-teatro Astra
- Olbia premia la mobilità sostenibile: incentivi per chi si sposta in modo green con un'iniziativa innovativa
- XXVI Vetrina Coreografica di Danza che culminerà il 26 luglio nel Galà "La Nuit des Etoiles"
- Torna ad Olbia il Ceghedaccio
- Festival Bernardo De Muro
- Estate 2025. L’ordinanza del sindaco Settimo Nizzi per tutelare la tranquillità delle persone in vacanza.
- Conferenza Regionale Immigrazione
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024, 16:07