Descrizione
Ritorna dal 13 al 16 agosto 2025 all’Olbia Arena il Red Valley, il solo festival italiano che propone una line up ricca di ospiti musicali che vanno dall’urban al pop fino all’elettronica e alla dance.
Il Festival nella sua nona edizione, quarta ad Olbia, promette 4 giorni intensissimi con concerti live, dj set, oltre ad attività collaterali all’insegna della musica e del divertimento a partire dalle ore 18.
Anche quest’anno i residenti nel Comune di Olbia avranno la possibilità di acquistare i biglietti ad un prezzo scontato: il day pass a 40 euro e il festival full pass a 135 euro. I biglietti potranno essere acquistati dal 20 giugno al 31 luglio presso l’Ufficio Turistico di Olbia, sito in piazza Terranova Pausania. Gli orari di vendita sono dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 16 alle 19.
Ogni singolo residente potrà acquistare max 2 biglietti, portando entrambi i documenti d'identità anche se una persona non può essere presente. L'importante è che anche la seconda persona sia residente a Olbia e si evinca dal documento. In fase di acquisto, dovrà comunicare nominativo e numero di cellulare per la ricezione del titolo di accesso tramite Ticketsms.
Mercoledì 18/06 alle 14:00 verranno invece attivate le vendite generali dei posti in piedi in area VIP Lounge e le prenotazioni per l'area Tavoli/Priveè della VIP Lounge.
Tutte le info su www.redvalleyfestival.com/vip-lounge
Contenuti correlati
- Ordinanze di Capodanno 2026.
- Inaugurato il murale di fonte a San Simplicio.
- Il sindaco Settimo Nizzi fa visita alla centenaria Maria Fadda.
- Olbia celebra la Giornata Mondiale della Meditazione
- Chiusura al pubblico degli uffici comunali.
- Consegnate questa settimana le lettere di augurio del sindaco Settimo Nizzi ai bambini di prima elementare.
- Associazioni di volontariato e protezione civile. I contributi dal Comune.
- Capodanno 2025 a Olbia: Lazza in concerto dopo la mezzanotte.
- Valorizzata la scultura nell’area dell’ex Idroscalo Ettore Anfossi.
- All’UniOlbia la lectio magistralis dell’Ambasciatrice della Repubblica del Kosovo in Italia, S.E. Nita Shala.
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2025, 12:32