Descrizione
Manca ormai pochissimo all'arrivo al secondo appuntamento olbiese per il Ceghedaccio. Sabato 26 luglio alle 21.30 nel parco dei giardinetti, di fronte alla ruota panoramica, torna la manifestazione dance di musica anni '70, '80 e '90. L’appuntamento, nato in Friuli Venezia Giulia nel 1993, è organizzato da Renato e Carlo Pontoni.
Abba, Barry White, Queen, Sylvester, Duran Duran, Diana Ross, Culture Club, Madonna, Blondie, Bee Gees, Kool & the Gang, Falco, Boney M, Corona, Gala, Gigi D’Agostino e tanti altri non mancheranno per questa serata all’insegna della spensieratezza.
«L’anno scorso è stato un successo, che ha fatto divertire persone di ogni età. Accogliamo nuovamente con grande piacere questo format che ormai da 30 anni si basa su bellissima musica, sano divertimento, sicurezza e piacere di stare assieme» afferma il sindaco Settimo Nizzi.
«Il Ceghedaccio è un appuntamento intergenerazionale che sa coinvolgere il pubblico, un altro evento che arricchisce il calendario dei nostri eventi estivi. In concomitanza e nella stessa area del dj set, si terrà l’AllBeer che vedrà protagonisti i migliori birrifici artigianali italiani e unirà degustazioni e street food» conclude l’assessore Marco Balata.
Contenuti correlati
- Nuovi orari relativi all’esercizio di lavori ed attività rumorose.
- Servizio di igiene urbana.
- Borse di studio per studenti meritevoli.
- Red Valley Festival 2025. Dal 13 al 16 agosto 2025
- Pubblicata la graduatoria relativa al bando per l’erogazione di contributi a favore delle associazioni sportive
- Raccolta differenziata. Dal 1° settembre verranno distribuiti i nuovi mastelli e verrà aggiornata la banca dati TARI
- Il Comune di Olbia ha concluso l'acquisto del cinema-teatro Astra
- Olbia premia la mobilità sostenibile: incentivi per chi si sposta in modo green con un'iniziativa innovativa
- XXVI Vetrina Coreografica di Danza che culminerà il 26 luglio nel Galà "La Nuit des Etoiles"
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2025, 12:45