Descrizione
Con Decreto n. 35 del 07/10/2025, il Sindaco di Olbia ha ufficialmente nominato l’Avv. Fadda Luca quale nuovo Amministratore Unico della società A.S.P.O. S.p.A. – Azienda Servizi Pubblici Olbia, con decorrenza immediata e mandato triennale.
La nomina segue la scadenza del precedente Consiglio di Amministrazione, avvenuta con l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024.
Così commenta il Sindaco Settimo Nizzi: «La nomina del nuovo Amministratore Unico rappresenta un passo importante per garantire continuità, efficienza e trasparenza nella gestione dei servizi pubblici locali. L’Avv. Luca Fadda ha dimostrato competenza e visione, elementi fondamentali per affrontare le sfide future di Aspo e per rispondere con efficacia alle esigenze della nostra comunità».
Contenuti correlati
- Ordinanze di Capodanno 2026.
- Inaugurato il murale di fonte a San Simplicio.
- Il sindaco Settimo Nizzi fa visita alla centenaria Maria Fadda.
- Olbia celebra la Giornata Mondiale della Meditazione
- Chiusura al pubblico degli uffici comunali.
- Consegnate questa settimana le lettere di augurio del sindaco Settimo Nizzi ai bambini di prima elementare.
- Associazioni di volontariato e protezione civile. I contributi dal Comune.
- Capodanno 2025 a Olbia: Lazza in concerto dopo la mezzanotte.
- Valorizzata la scultura nell’area dell’ex Idroscalo Ettore Anfossi.
- All’UniOlbia la lectio magistralis dell’Ambasciatrice della Repubblica del Kosovo in Italia, S.E. Nita Shala.
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2025, 16:15