Descrizione
A seguito dell’evento di lancio del PR FESR Sardegna 2021-2027 avvenuto qualche settimana fa, l’Autorità di Gestione-Centro Regionale di Programmazione ha previsto 4 tavoli tematici territoriali che illustreranno, ognuno, una specifica priorità e opportunità del Programma. Il Programma Regionale FESR Sardegna 2021-2027, finanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale, ha l'obiettivo di favorire una transizione sostenibile della Sardegna, in accordo con la Strategia Regionale di Sviluppo Sostenibile e gli obiettivi di Sardegna 2030.
Ad Olbia l’incontro si svolgerà venerdì 31 maggio alle ore 10.00 presso il Museo Archeologico – via Isola Peddone e verterà sulla competitività intelligente, definita priorità 1 nel programma. Su questo tema si terrà anche la tavola rotonda di discussione. Durante la sessione finale i partecipanti potranno porre domande.
L’obiettivo di questa giornata è informare e dialogare con i possibili beneficiari del PR FESR Sardegna 2021-2027, che sono sia le imprese che i privati, facendo il punto sulle necessità del territorio.
All’evento intervengono, tra gli altri, il sindaco Settimo Nizzi, che rivolge un invito ai concittadini a prendere parte all’evento, Giuseppe Meloni, vice Presidente e Assessore della Programmazione e del Bilancio della Regione Autonoma della Sardegna e Luca Galassi, Autorità di Gestione del FESR Sardegna e Direttore Generale del Centro Regionale di Programmazione.
E’ possibile partecipare alla giornata registrandosi al link https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/202faa56-a3d5-6e90-3238-2f330ddfbfa7
Contenuti correlati
- Olbia trasforma il rischio in opportunità: il progetto di mitigazione del rischio idrogeologico selezionato come eccellenza nazionale di rigenerazione urbana
- Olbia inizia il 2026 con Marco Mengoni
- Luca Fadda è il nuovo Amministratore Unico di Aspo
- Sicurezza e prevenzione: il Comune invita la cittadinanza all’incontro “Infortuni sul lavoro e incidenti sulla strada”
- Presentato l’Olbia Challenger
- A Olbia torna "Benvenuto Vermentino": un viaggio tra eccellenze, tradizione e innovazione
- Il Comune di Olbia acquisisce l’immobile di via Porto Romano.
- Tutela dell’ambiente: il Comune di Olbia vieta l’uso degli ombrelloni in rafia sintetica nel territorio comunale.
- Olbia partner del progetto Cleanporti.
- Dal Big Bang a noi in un’ora: il racconto dell’Universo con l’astrofisico Paolo Padovani
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2024, 17:10