Descrizione
Si terrà giovedì 19 dicembre a partire dalle ore 9.00 e fino alle 21.00, presso la scalinata di piazza San Simplicio, la 28esima edizione del “Miracolo di Natale”.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Olbia ed è organizzata da Anteas Gallura ODV, in collaborazione con l’associazione Giovani Internazionali Olbia, l’associazione “Franca Giua e l’Auser filo d’argento.
«Anche quest’anno Invitiamo i nostri concittadini a donare con il grande cuore di sempre– afferma l’assessora ai servizi alla persona Simonetta Lai - .Si possono donare alimenti a lunga conservazione ed articoli per bambini».
Contenuti correlati
- Olbia al centro di una tesi universitaria sulla mobilità attiva e la giustizia spaziale
- Proiezione del documentario “Quo Vadis, Sardinna?” e dibattito pubblico
- Olbia premiata con la “Tartaruga Plastic Free”
- Chiusure notturne dei passaggi a livello di Olbia.
- Caccia al tesoro e Passizzata in gadduresu
- Richiesta di domande per l’occupazione di suolo pubblico destinato alla somministrazione e a conferma delle stesse già autorizzate.
- Tentativo di truffa telefonica ai danni dei cittadini
- Chiusure notturne dei passaggi a livello di Olbia
- Il grande ciclismo torna a Olbia
- Avverse condizioni meteo
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 11:39